Ispirazione, arte, comunicazione, tecnica, tutorial e molto altro sulla fotografia

Photoshow 2012 – Invia la tua foto

  
Photoshow 2012 – Invia la tua foto

Il Photoshow, manifestazione di riferimento in Italia per quanto riguarda l’Imagining chiede a tutti i fotografi (amatoriali e non) di inviargli le vostre foto migliori, con la promessa che verranno utilizzate per la costruzione dell’immagine di campagna 2012.

Non ci sono limiti di quante foto potete mandare e per ora non è stata data neanche una data di scadenza. Le foto vanno spedite via email, e potete trovare tutte le istruzioni necessarie sul sito della manifestazione: http://photoshow.it/.

E’ una buona occasione per farsi “notare” e conoscere, ma attenzione che inviando le vostre foto cederete tutti i diritti su di esse, senza nessun tipo di limite. In bocca al lupo per chi deciderà di partecipare!


Tags: , ,

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading ... Loading ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>