AZSMZ MIDI HUB 6 via midi hub al metronomo ed un modulo Per la musica tastiera interfaccia ideale per le jam session open source su github


Nuovo prodotto

€39.46



Tags: canbus usb, autoradio filo, guitar tuner usb, udb c hub, meccanico meccanismo, pornhub shirt, ipad interfaccia midi usb, amplificatore canbus, piano metronomo, controllo midi.

Midihub è un compatto e versatile, 6-via MIDI splitterand MIDI beat clock generator.

E ' stato progettato per essere "hands on"ed è stato sviluppato con il MIDI jam sessions in mente, ma è uno strumento versatile in qualsiasi configurazione MIDI.

Alimentazione: L'hub è alimentato tramite il connettore mini USB.Si può collegare ad un computer, un hub USB alimentato, o a uno standard 5 volt USB caricabatterie/alimentatore.USB è soltanto per l'alimentazione, non sono richiesti driver e il dispositivo non è in mostra fino al tuo sistema operativo.

Uscite MIDI: L'hub è dotato di un unico ingresso MIDI (di fronte al connettore USB) e sei identiche uscite MIDI (tre su ogni lato dell'ingresso).Collegare il MIDI uscite agli ingressi fino a sei schiavo dispositivi MIDI con cavi MIDI standard.

Ingresso MIDI: Se si desidera, collegare un controller MIDI/sequencer per la presa di ingresso (medio MIDI socket, di fronte al connettore USB).Note, ecc.... ricevuto in ingresso saranno inviati a tutti i dispositivi slave.

Led: La funzione assegnata a ciascuno dei sei Led dipende dalla modalità selezionata e viene descritto di seguito.

Pulsanti: Il pulsante in alto (PLAY), è utilizzato per avviare e interrompere il MIDI clock funzione.I pulsanti inferiori (PIÙ e MENO) sono usati per cambiare il BPM.Ogni pulsante è dotato di funzioni aggiuntive che sono descritte di seguito.

Porta di programmazione: La fila di fori sotto il connettore USB consentire la riprogrammazione del firmware caricato sul mozzo del PIC16F1825 microcontrollore.Adatto programmatore di PIC è necessario (e.g.PICKit)

BPM Modalità: hub poteri in questa modalità, la partenza in stato di pausa.Durante la pausa, quattro dei Led lampeggiano selezionato BPM.La iniziale è di 120 BPM.

Premere PLAY per avviare l'hub in esecuzione.Durante l'esecuzione, tutti e sei i Led si illuminano in bicicletta modello a corrente BPM.Premere nuovamente PLAY per mettere in pausa il mozzo.

Quando si esegue, midihub invia messaggi di clock MIDI per tutte e sei le uscite.Invia un MIDI messaggio di AVVIO quando si inizia a correre e un MIDI messaggio di STOP durante la pausa.

In qualsiasi momento quando si è in questa modalità, i pulsanti PIÙ e MENO può essere usato per cambiare il BPM a +/-1 BPM.I pulsanti di ripetizione automatica quando viene tenuto per circa 1 secondo.Premere entrambi i tasti per resettare il BPM a 120.

BPM può essere regolata da 30-300bpm e una precisione di circa 1% (La precisione del micro-controllore oscillatore interno)

Modalità Tap Tempo: Per entrare in modalità Tap Tempo, tenere premuto e MENO immediatamente, premere e rilasciare il pulsante di riproduzione.Toccare il pulsante MENO al tempo desiderato, toccando tra le 2 e le 6 volte (più rubinetti aumentare la precisione dell'ingresso).I Led count up ogni volta che si tocca e il tempo verrà regolato come si tocca.

Modalità Tap tempo è efficace fino a quando si preme il pulsante PIÙ.È possibile effettuare più il tap tempo, ingressi, senza dover ripetere il MENO>GIOCARE a combinazione.

Split Solo Mode: In questa modalità, l'hub non generare un clock midi, ma continua a dividere l'ingresso MIDI per le uscite.I Led sono accesi di poter "vedere"i dati MIDI.Per entrare in Split Solo modalità, tenere premuto PLUS e immediatamente premere e rilasciare il pulsante di riproduzione.Per uscire Split-solo modalità e ri-attivare l'orologio, premere il tasto MENO.

MIDI Thru: MIDI thru (input / output), è attivo in ogni momento, tranne quando espressamente disattivata tramite il menu delle opzioni.

Le opzioni di Menu:Per accedere al Menu delle Opzioni, premere il pulsante START/MENO/PIÙ tasti insieme.Le impostazioni vengono mappati a ciascuno dei sei Led in base alla loro posizione come segue:

Consentire MIDI in realtime

messaggi (e.g.orologio)

per passare dall'ingresso all'uscita (default: OFF) Selezionare la luminosità del LED di livello da una delle sei opzioni.

(impostazione predefinita: Massima)

Permettere non in tempo reale i messaggi MIDI (e.g.Note, cc) per passare dall'ingresso all'uscita (default: ON) Attivare la "modalità silenziosa", che utilizza solo i primi due Led indicatori in modalità orologio. (default: OFF)

Inviare MIDI START e STOP messaggi in modalità orologio (impostazione predefinita: attivato)

Attivare la "visualizzazione"

MIDI thru del traffico in split-solo mode (default: ON)

Premere il tasto PIÙ per selezionare un'impostazione indicata dal lampeggio del LED corrispondente) e Premere il tasto MENO per selezionare tra i valori (ON, OFF o livello di luminosità).Premere nuovamente PLAY per uscire dal menu.

Numero Di Modello usb adattatore canbus analyzer
Marca BANCUIT
Tipo Di Elemento modulo

Scrivi una recensione

AZSMZ MIDI HUB 6 via midi hub al metronomo ed un modulo Per la musica tastiera interfaccia ideale per le jam session open source su github

AZSMZ MIDI HUB 6 via midi hub al metronomo ed un modulo Per la musica tastiera interfaccia ideale per le jam session open source su github

Prodotti correlati